Pin It button on image hover

sabato 13 aprile 2013

Fiori e Sapori - Milano

 

Buon giorno,
se domani, domenica 14 Aprile,  siete a Milano  e avete voglia di vedere tantissimi fiori, non potete perdervi la manifestazione “Fiori & Sapori”.



Le pittoresche sponde del Naviglio Grande, faranno da cornice a questa grande esposizione a cielo aperto, di fiori e piante ornamentali, che quest’anno sarà affiancata anche da una sezione dedicata all’enogastronomia e ai prodotti tipici.
Noi andiamo sicuramente e voi?




Buon fine settimana a tutti
Un fiore di Crilà


19 commenti:

  1. Oh I wish I could come to Milano, but instead I'm home in Holland and having my Childeren for diner on Sunday :)

    Lovely Tulips, I never can get enough of them.

    Hugs,
    B.

    RispondiElimina
  2. ci sono andata qualche anno fa: uno spettacolo di fiori e ambientazione.La zona dei navigli è la mia preferita qui a Milano, soprattutto l'autunno con poca gente,per non parlare di dicembre quando ci sono le luminarie!
    Da vedere!!!
    Isabella

    RispondiElimina
  3. Magari!!! Chissà quanta bellezza :)
    Buona giornata allora :)
    Bellissimi i tulipani!

    RispondiElimina
  4. Det låter helt underbart får se om min semester kommer att infalla då kanske har inte fått svar än.Vackra tulpaner.
    Ha en fin helg
    Kram Meta

    RispondiElimina
  5. Per quest'anno salto, ma mi prenoto per l'anno prossimo! Perchè sono sicura sarà una meraviglia!
    Aspetto i vostri racconti!
    Michela

    RispondiElimina
  6. Purtroppo non posso venire ma ci credo sarà stupendissima! Divertitevi e scattate tante foto:)
    Buon weekend, Terhi

    RispondiElimina
  7. aaaah ecco, un po' di anni fa i miei ci andarono e portarono a casa dei bellissimi Iris!! (regalati peraltro, se non ricordo male!)
    sarebbe proprio carino andarci!

    RispondiElimina
  8. Love your captures of the tulips! Since I'm Dutch, it's natural to love them:)

    RispondiElimina
  9. Dove essere bellissimo! Peccato sia un po lontana... Bacione!

    RispondiElimina
  10. Se lo avessi saputo prima mi sarei organizzata e ci sarei andata sicuramente....
    Un salutone Susy

    RispondiElimina
  11. Purtroppo sono a casa ma spero ci vorrai regalare altri meritevoli click

    RispondiElimina
  12. Wonderful photos! I love tulps!
    Best wishes, Carmen

    RispondiElimina
  13. Ciao Ragazze!! Se vi va fate un salto da me, vi ho pensate per un premio!! ;D

    RispondiElimina
  14. belle tulipani immagini
    ♥doris

    RispondiElimina
  15. Dunque,fuori casa sprizzava un venticello leggero e dolce,mi son lasciata trasportare e dove mi trovo?nel vostro soffice blog, che sa tanto di cucchiaino vintage delicatamente appoggiato su un tovagliolo di lino,di caraffa in latta piena di profumate rose bianche, di noce moscata unita ad anice stellato in una pregiata ghirlanda...insomma..non posso che unirmi a voi per seguirvi con grande piacere!
    Un saluto e complimenti per questo spazio che dedicate alla vostra passione e regalate a noi
    Giorgia/Mammaeco.blogspot.it :-)

    RispondiElimina
  16. che brave che siete! piacere io mi chiamo Vanna,e sono felice di essere passata da voi! trovo il vostro blog molto interessante e quindi mi sono unita, se vi va di venire da me mi fa molto piacere, a presto! http://ledeliziedivanna.blogspot.it/

    RispondiElimina
  17. Buon pomeriggio Laura e Cristina,

    complimenti per il blog Très Chic, siete veramente bravissime e talentuose!!!

    Mi sono soffermata a postare qui messaggio perchè adoro i tulipani e questa foto mi è sembrata il luogo piu'

    adatto!!!

    Giungo a voi grazie all'iniziativa indetta da KREATTIVA, sono diventata vostra follower e vi seguirò con

    piacere, se vi va di ricambiare vi aspetto nel mio blog, a presto :O)

    Buon pomeriggio...

    Antonella

    http://liberacreativita.blogspot.it

    RispondiElimina
  18. ciao bellissimo questo blog goloso e raffinato allo stesso tempo... ti ho conosciuto tramite spicchi di gusto se ti va vieni a trovarmi su worldofelizabeth.blogspot.it ciao ciao elizabeth

    RispondiElimina